Marvel

Nuovo poster IMAX di Black Panther, Ryan Coogler su cosa vorrebbe vedere nel sequel

di

Dopo l'ottimo esordio su Rotten Tomatoes, grazie alle recensioni positive della stampa, i Marvel Studios hanno diffuso in rete il nuovo poster IMAX di Black Panther, in arrivo nei cinema italiani il 14 febbraio. Potete visualizzare il poster dopo il salto.

Intanto, nell'intervista esclusiva con ScreenRant, il regista e co-sceneggiatore (insieme a Joe Robert Cole) Ryan Coogler ha svelato cosa vorrebbe vedere in un sequel di Black Panther: "Senza entrare nello specifico, è che quello con cui ho avuto a che fare inizialmente, anche con questo primo episodio, è la differenza tra il T'Challa dei fumetti e il T'Challa del Marvel Cinematic Universe. E penso sempre che le differenze risiedono nell'età in cui aveva quando ha perso il padre".

"Sapete, nei fumetti T'Challa è giovane quando suo padre viene ucciso. Nel Marvel Cinematic Universe è adulto, sapete?" continua il regista "E queste sono due cose differenti. Nei fumetti era una sorta di Re ragazzino, capite? Ha preso il trono quando era davvero giovane. Nel nostro film, T'Challa è un personaggio che si è appena insediato. Quindi sarà interessante vedere in un sequel che tipo di Re sarà con l'esperienza e in che modo questo influenzerà la sua interpretazione nelle storie".

Black Panther arriva in Italia il 14 febbraio.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
3
Nuovo poster IMAX di Black Panther, Ryan Coogler su cosa vorrebbe vedere nel sequel

Black Panther

Black Panther
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Ryan Coogler
  • Interpreti: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Martin Freeman, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Angela Bassett, Forest Whitaker
  • Sceneggiatura: Ryan Coogler, Joe Robert Cole
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/02/2018

incasso box office: 6.611.835 Euro

Nelle sale USA dal: 16/02/2018

incasso box office: 673.797.522 Euro

Che voto dai a: Black Panther

Media Voto Utenti
Voti: 66
7.5
nd