Nuovo poster e foto esclusiva per l'atteso The Predator

Nuovo poster e foto esclusiva per l'atteso The Predator
di

In occasione del San Diego Comic-Con, la Twentieth Century Fox ha diffuso in rete un nuovo accattivante poster direttamente da The Predator di Shane Black, insieme ad un nuovo scatto ufficiale. Trovate tutto, comodamente, dopo il salto.

The Predator vedrà nel cast Boyd Holbrook, Olivia Munn, Yvonne Strahovski, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Edward James Olmos e Keegan-Michael Key. Questo nuovo capitolo della famosa horror sci-fi è firmata, stavolta, dal regista di Iron Man 3 e Kiss Kiss Bang Bang, Shane Black.

La caccia torna sulla Terra in una piccola cittadina americana in questo nuovo progetto cinematografico di Shane Black. Gli alieni sono adesso geneticamente modificati, creatura nate dalla combinazione di DNA di diverse specie extra-terrestri, quindi cacciatori più pericolosi che mai, più forti e intelligenti. Un ragazzino innescherà allora il loro ritorno e soltanto un gruppo di ex-soldati e un insegnante di scienze potrà impedire l'estinzione della razza umana.

Co-scritto dallo stesso Black e da Fred Dekker, The Predator rappresenta il quarto capitolo della serie principale dopo Predator 2 e Predators, ma sono stati anche prodotti due crossover noti come Alien vs Predator, meno amati dai fan e dal grande pubblico in generale. La pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo questo settembre.

Nuovo poster e foto esclusiva per l'atteso The Predator
The PredatorThe Predator