Marvel

Nuovo poster esclusivo da Captain Marvel, la descrizione del filmato

Nuovo poster esclusivo da Captain Marvel, la descrizione del filmato
di

Se il full trailer ufficiale di Captain Marvel, arrivato la scorsa settimana in rete, non è abbastanza per voi, oggi abbiamo una sorta di 'descrizione' del filmato esclusivo del cinecomic mostrato al Comic-Con Experience di Brasile.

Secondo le prime indiscrezioni, la clip mostrata vede Carol Danvers appesa a testa giù in un dispositivo degli Skrulls. Gli Skrulls e Talos, il villain interpretato da Ben Mendelsohn stanno provando a carpire delle informazioni dalla testa della Danvers: "lei ha tutto quello di cui abbiamo bisogno". Carol si libera ma un macchinario "annulla-poteri" non le fa utilizzare i suoi poteri, per questo dichiara che farà "alla vecchia maniera" ed inizia a picchiare i nemici. Carol distrugge l'apparecchio e usa i suoi poteri per creare un buco nella navicella, che risucchia gli Skrulls nello spazio; lei fugge in una navicella di salvataggio.

La clip diventa un trailer esteso del film con il misterioso personaggio di Annette Benning dire che "Carol è rinata a Hala", che i fan sanno che è il paese natale dei Kree. Vediamo anche una scena di allenamento tra Carol ed il personaggio di Jude Law. Law 'batte' la Danvers nell'arena e dice a Carol che deve imparare a controllare i suoi poteri. Inoltre viene mostrato anche lo shapeshifting degli Skrulls.

Brie Larson ha detto di aver accettato il ruolo di Captain Marvel principalmente per "le ragazze" là fuori nel mondo e ha spiegato di non poter svelare ancora ufficialmente il ruolo di Jude Law. Qui sotto un poster esclusivo.

Quanto è interessante?
5

In attesa di Captain Marvel rivivi l'epica storia di Pantera Nera in Black Panther, uno dei più acclamati film dei Marvel Studios, ora in Blu-Ray su Amazon.it!

Nuovo poster esclusivo da Captain Marvel, la descrizione del filmato

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Quanto attendi: Captain Marvel

Hype
Hype totali: 153
78%
nd