Nuovo poster da Ant-Man and the Wasp, tutte le novità dalla pellicola Marvel

di

Tra qualche settimana in USA debutterà nei cinema Ant-Man and the Wasp, nuova pellicola prodotta dai Marvel Studios ambientata all'interno del sempre più vasto Marvel Cinematic Universe. In attesa di vederlo (da noi a metà agosto), ecco nuovi poster ufficiale ed degli spot tv che trovate dopo il salto.

Inoltre vi riportiamo un sunto di tutte le nuove informazioni ufficiali da Ant-Man and the Wasp:

  • Evangeline Lilly ha cercato di onorare il più possibile la Wasp dei fumetti: "mi sono assicurata che potesse dare un pugno, non che non potesse... un po' come Scott Lang [...] nei fumetti è molto femminile, elegante. E ho cercato di restare fedele a quell'immagine. La Marvel è molto brava nel modernizzare i suoi eroi, ma ho sempre pensato che i fan vogliono comunque un piccolo assaggio di quei personaggi nati negli anni sessanta".
  • Secondo Peyton Reed le missioni del film sono due. "La missione principale è quella di trovare Janet. Questa è una missione importante a livello personale per i nostri personaggi e importante per l'intero universo. E poi c'è Ghost. L'abbiamo presa dai fumetti e adattata in una maniera piuttosto unica che possa collegarsi bene con il film e quest'universo Marvel. Ha un ruolo importante ma non posso ancora svelarvelo".
  • Il film è ambientato poco dopo gli eventi di Captain America: Civil War.
  • Il Regno Quantico è un posto stravagante dove tutti i concetti di spazio e tempo diventano irrilevanti mentre continui a rimpicciolire per l'eternità. Scott e Hope potrebbero ritrovare Janet ma il tempo che lei ha passato nel Regno Quantico potrebbe averla cambiata per sempre.
  • Scott Lang sarà la chiave nella missione di salvataggio nei confronti di Janet van Dyne.
  • Paul Rudd adora che Scott sia più un padre che un supereroe: "Si, è un supereroe ma adoro il fatto che sia una persona normale. Continua a trovarsi nei casini. All'inizio del primo è in prigione, poi dopo Civil War è agli arresti domiciliari. Il passato si ripete. Ma amo che sia un padre e il suo rapporto con Cassie cresce ancora di più".
  • Il film è ispirato a due celebri pellicole: Prima di mezzanotte e Fuori orario
  • Il costume di Wasp è cambiato per un semplice motivo. Alla fine del primo Ant-Man era modificato in CGI, "non curandosi del corpo e di come potesse essere indosso ad una persona", ora che la Lilly ha dovuto indossarlo effettivamente "il costume è cambiato".
  • Il film sarà un diretto seguito di Civil War, affrontando quello che è accaduto in quel film, ma non di Avengers: Infinity War, che è ambientato dopo.
Nuovo poster da Ant-Man and the Wasp, tutte le novità dalla pellicola Marvel
Ant-Man and the Wasp