Il nuovo interprete di Batman sarà svelato in settimana?

Il nuovo interprete di Batman sarà svelato in settimana?
di

Il nuovo film di Batman uscirà nell'estate del 2021 e al momento le informazioni in nostro possesso non sono molte, ma questa settimana a quanto pare potrebbe essere quella giusta per scoprire il nuovo volto del Cavaliere Oscuro.

Secondo quanto riportato dallo scooper Daniel Richtman, infatti, il casting di The Batman potrebbe essere rivelato molto presto, addirittura in settimana. La notizia ovviamente non è stata confermata ufficialmente né da Warner Bros. né da fonti autorevoli vicine ad Hollywood, pertanto vi invitiamo a prendere questa informazione con le dovute precauzioni.

La trama del film di Matt Reeves rimane tutt'ora avvolta nel mistero. Secondo alcuni rumor potrebbe essere ambientato negli anni '90 e portare sul grande schermo una versione giovanile del Batman di Ben Affleck, ma quel che è certo è che il regista di The War - Il pianeta delle scimmie ha riscritto la sceneggiatura del film ispirandosi a capolavori come Taxi Driver e Chinatown.

Le riprese di The Batman inizieranno questo dicembre quindi che venga confermato il rumor o meno l'annuncio del nuovo interprete del Cavaliere Oscuro potrebbe effettivamente essere dietro l'angolo. Negli ultimi mesi si è parlato, tra i tanti, anche di Oscar Isaac e Harmie Hammer, che hanno però subito smentito il loro coinvolgimento nel film targato DC.