Nuovi scatti di Margot Robbie provenienti dal set di Birds of Prey

Nuovi scatti di Margot Robbie provenienti dal set di Birds of Prey
di

È il DailyMail l’ultima fonte che riporta una serie di nuove foto che vedono al centro degli scatti la candidata al premio Oscar Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn. L’attrice si trova al momento sul set di Los Angeles per le riprese del cinecomic Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), in uscita nel febbraio 2020.

Sappiamo già che l’interprete della spalla femminile del Joker avrà modo di apparire in diversi look nel corso della pellicola, così come testimoniato dalle fotografie che alcuni presenti hanno condiviso sui social già dalle prime ore dell’avvio delle riprese.

Adesso, invece, sono giunte sul web delle immagini che ritraggono Margot Robbie con addosso i vestiti visti già per la prima volta durante il video di presentazione dei personaggi del lungometraggio. In calce potrete trovare comodamente la selezione delle foto scattate nella giornata di Venerdì 1 febbraio. Da notare, in particolare, il riferimento abbastanza diretto al Joker di Jared Leto, il cui tatuaggio col nomignolo "Puddin" è stato sbarrato, così come è avvenuta l'aggiunta della parola "Cups" sulla gamba sinistra accanto a "Puddin".

Dal backstage di Birds of Prey giunge, infine, un’altra immagine che sembra ipotizzare la registrazione di una sequenza di roller derby, celebre sport sui pattini in cui due squadre di pattinatori su rotelle scendono in pista in una gara di velocità e di strategia. La foto in questione è stata postata da un utente di Reddit e vede come protagoniste delle controfigure per gli stunt, i cui volti sono stati mascherati da delle emoji.

I personaggi al centro di questa scena dovrebbero essere Renee Montoya (Rosie Perez), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), la Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead) ed Harley Quinn (Margot Robbie).

Diretto dalla regista Cathy Yan (Dead Pigs) e scritto da Christina Hodson (Bumblebee), Birds of Prey uscirà nelle sale cinematografiche il 7 febbraio 2020. Dopo gli ultimi annunci sembra che la Warner Bros. sia intenzionata così a lanciare una sorta di franchise che vede protagonista il personaggio interpretato da Margot Robbie. Quest’ultima, infatti, dopo Birds of Prey, dovrebbe tornare anche per il secondo capitolo di Suicide Squad diretto e sceneggiato da James Gunn ed, infine, in Gotham City Sirens, il cui sviluppo potrebbe tradursi in un crossover ipotetico dal nome “Birds vs. Sirens”.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2
Nuovi scatti di Margot Robbie provenienti dal set di Birds of Prey
Birds of PreyBirds of PreyBirds of PreyBirds of PreyBirds of PreyBirds of PreyBirds of PreyBirds of PreyBirds of PreyBirds of Prey