Nuovi rumor su Batman vs. Superman, Jennifer Garner ha visto il costume di Batman

di

E' Comicbookmovie a lanciare una serie di nuovi rumor riguardante Batman vs. Superman, che è stato posticipato al 2016. Noi vi riportiamo un sunto di tutte queste informazioni dopo il salto e vi ricordiamo che sono tutt'altro che confermate. 

  1. Secondo una fonte del sito Joaquin Phoenix è vicinissimo ad ottenere la parte di Lex Luthor nel film.
  2. Cambio di look per Superman, che sarà più simile a quello di Kingdom Come (meno i capelli grigi), comprensivo del famoso ricciolo.
  3. Ben Affleck non ha subito un grave infortunio ma un problema muscolare che gli impedisce di eseguire alcune scene d'azione. Ad aprile sarà "in ottima forma" ma il posticipo non è stato a causa di questo.
  4. Alla base del posticipo - a quanto pare - la volontà della Warner Bros. di mostrare l'isola Paradiso di Wonder Woman e non solo citarla. Questo significherebbe un budget più alto e i dirigenti ne stanno discutendo.
  5. Il film sulla Justice League è "pronto a partire" ma non è ufficiale che sarà girato subito dopo questo film: è un'opzione per ora.
  6. La Warner non ha intenzione di copiare la Marvel e la loro idea è quella di terminare ogni film con un cliffhanger che aprirebbe le porte al sequel/successivo film, evitando le scene post-titoli di coda ormai marchio di fabbrica della 'concorrente'.
  7. Nei titoli di coda del film, secondo il sito, l'idea accarezzata dalla major sarebbe quella di includere dei cortometraggi sugli eroi minori.
  8. La Warner dovrebbe lanciare già quest'estate un sito virale e la campagna marketing per il film.
  9. Infine Jennifer Garner, moglie di Affleck, ha visto il costume del marito alias Batman e lo ha definito "fico" ed una "totale reinvenzione".

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0