Nuovi poster per i personaggi di Sing

di

La Universal Pictures continua a rilasciare poster per il nuovo film della Illumination Entertainment Sing. Dopo le immagini che ritraevano gli attori del cast accanto ai personaggi a cui daranno la loro voce, oggi arrivano questi poster dedicati interamente ai protagonisti animati del film.

La Illumination Entertainment si è distinta negli ultimi anni per la capacità di creare film d’animazione amatissimi dal pubblico di tutte le nazionalità: Cattivissimo Me, I Minions, Lorax – Il guardiano della foresta e Pets – Vita da animali hanno tutti portato a casa ottimi risultati al botteghino. Vedremo allora come andrà il loro nuovo Sing, che qui in Italia dovrebbe arrivare verso la fine di gennaio.

Sing racconta la storia del koala Buster (Matthew McConaughey) che, per salvare il suo teatro dal fallimento, indice una gara di talenti canori con l’intento di raccogliere soldi per il suo stabile. Alla chiamata rispondono diversi personaggi che per diversi motivi vogliono dare il meglio di sé nella competizione: la maialina Rosita (Reese Witherspoon), l’elefantessa Meena (Tori Kelly), il gorilla Johnny (Taron Egerton), il porcospino Ash (Scarlett Johansson) e il topo Mike (Seth MacFarlane).

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
0
SingSingSingSingSingSingSingSingSingSingSingSingSingSingSingSingSingSing