Nuovi poster italiani di Aquaman, online ancora commenti sul cinecomic

Nuovi poster italiani di Aquaman, online ancora commenti sul cinecomic
di

Mentre in USA stanno per 'vederlo', in Italia dovremo attendere un po' di più. Stiamo parlando, naturalmente, di Aquaman, il nuovo cinecomic di casa DC Comics che, da noi, debutterà il 1° gennaio 2019.

la Warner Bros. Pictures ha diffuso in rete due nuovi poster italiani del film, che vi mostriamo comodamente qui sotto.

Intanto, parlando di Aquaman, a Beijing sono stati mostrati in anteprima 25 minuti della pellicola, per la maggiorparte sequenze d'azione. Chi ha partecipato all'evento, ha cosi descritto quanto visto: "Ho visto sequenze d'azione, quindi non so come sarà la narrazione. Ma i combattimenti sono buoni. James Wan ha dato al pubblico delle battaglie ai livelli de Il Signore degli Anelli e di Matrix. Un amico mi ha detto che ha amato il tono 'cosi dark a terra ma cosi solare in mare. James Wan è l'uomo che salverà l'Universo della DC".

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo-umano, mezzo-atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Platoon, L'Ultima Tentazione di Cristo) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; infine Ludi Lin (Power Rangers) sarà Captain Murk, comandante di Atlantide.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Nuovi poster italiani di Aquaman, online ancora commenti sul cinecomic
AquamanAquaman

Aquaman

Aquaman
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: James Wan
  • Interpreti: Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren
  • Sceneggiatura: Kurt Johnstad
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

incasso box office: 10.099.239 Euro

Nelle sale USA dal: 20/12/2018

Che voto dai a: Aquaman

Media Voto Utenti
Voti: 77
6.8
nd