I nuovi poster di IT: Capitolo Due ci mostrano i Perdenti giovani e adulti

I nuovi poster di IT: Capitolo Due ci mostrano i Perdenti giovani e adulti
di

IT: Capitolo Due sarà sicuramente l'uscita horror del mese, se non dell'intero anno. Il primo capitolo del dittico diretto da Andy Muschietti basato sull'opera di Stephen King ha fatto da perfetto apripista a questa seconda parte attesissima dai fan di tutto il mondo.

Warner Bros. dal canto suo non si sta facendo pregare e si sta dimostrando piuttosto generosa nel rilasciare materiale al riguardo, tra trailer, poster e spot per la TV, senza contare i due brani della colonna sonora composta da Benjamin Wallfisch finiti online pochi giorni fa.

Negli ultimi poster rilasciati, in particolare, la produzione vuole porre l'accento su quello che sarà ovviamente uno degli aspetti più interessanti del film, ovvero il passaggio di testimone dai Perdenti giovani a quelli con ventisette primavere in più. Ad ogni protagonista è quindi dedicato un singolo poster, nel quale vediamo la sua versione giovane affiancata da quella adulta.

Delle varie coppie formatesi quella più affiatata sembra sicuramente quella tutta al femminile composta da Sophia Lillis e Jessica Chastain, ovvero le Beverly Marsh rispettivamente del primo e secondo capitolo: entrambe le attrici hanno saputo cosa rispondere quando si è trattato di smentire le voci su un possibile terzo capitolo di IT.

Qualcuno, intanto, comincia a prendere il film un po' troppo sul serio: a New York è infatti stato arrestato un uomo armato con indosso la maschera di Pennywise.

IT Capitolo DueIT Capitolo DueIT Capitolo DueIT Capitolo DueIT Capitolo DueIT Capitolo DueIT Capitolo Due