Nuovi possibili dettagli su uno dei personaggi di Rogue One: A Star Wars Story

di

Su Making Star Wars sono apparsi dei rumor che potrebbero svelare nuovi possibili dettagli sul ruolo e sull'aspetto di uno dei personaggi più misteriosi di Rogue One: A Star Wars Story. Tra le speculazioni anche la descrizione di alcune possibili sequenze del film. ATTENZIONE: contiene SPOILER.

Oltre a mettervi in guardia in termini di SPOILER, qualora decidiate di continuare a leggere vi invitiamo anche a prendete tutto ciò che segue con la massima cautela, in quanto si tratta di rumor non accompagnati da alcuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati. Chiaramente, se non volete sapere nulla neanche delle possibili speculazioni su Rogue One: A Star Wars Story, abbandonate questa news.

Dai rumor che sono apparsi nelle ultime ore su Making Star Wars sembra confermato, come prevedibile, che nel film di Gareth Edwards ci sarà un nuovo villain. Oltre ad avere carisma, avrà anche una certa statura e susciterà un forte timore reverenziale, data la sua posizione di potere ed il suo rinomato prestigio che ne fanno uno dei leader più in vista dell’Impero Galattico. La sua caratteristica più evidente è un grande mantello bianco con una fenditura sul retro. E' dunque quasi certo che sia un un personaggio nuovo e appare evidente che non si tratti del Gran Moff Tarkin, che come sappiamo non indossa alcun mantello. Il misterioso personaggio apparirebbe anche in una scena ambientata a ridosso di uno specchio d’acqua, mentre cammina trascinando il suo bianco mantello. Non si tratta del personaggio interpretato da Mads Mikkelsen. Potrebbe invece trattarsi del ruolo interpretato da Ben Mendelsohn, anche se il condizionale è d'obbligo. Inoltre, in un'altra delle sequenze del film apparirebbe accanto a molte legioni di Stormtrooper, richiamando alcune scene de Il Ritorno dello Jedi, specialmente quella nella quale l’Imperatore e Darth Vader si incontrano sulla seconda Morte Nera. Dovrebbe inoltre portare sempre con sé, sul fianco, una caratteristica arma da un nome particolare, non ancor svelato.

Non resta che aspettare ulteriori dettagli, nell'attesa che molti degli ultimi rumor vengano confermati o smentiti. Diretto da Gareth Edwards, Rogue One: A Star Wars Story sarà il primo spin-off cinematografico della saga di Star Wars. Nel cast troveremo Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen, Forest Whitaker e Riz Ahmed. Arriverà nelle sale a dicembre.