Nuovi incredibili poster dall'atteso Avengers: Endgame

Nuovi incredibili poster dall'atteso Avengers: Endgame
di

Con i cinema americani pronti ad aumentare gli spettacoli di Avengers: Endgame a grande richiesta, il cinecomic dei fratelli Russo si prospetta, probabilmente, il più grande successo dell'anno.

E in attesa della sua release prevista tra poco più di una settimana, la catena di sale cinematografiche Odeon Cinemas ha commissionato all'artista Matt Ferguson la realizzazione di due splendidi poster disegnati da Avengers: Endgame, che potete visionare comodamente in calce a questa notizia.

Come potete notare i poster puntano i riflettori su Captain America (Chris Evans), Captain Marvel (Brie Larson), Ant-Man (Paul Rudd) - riuscite a vederlo? -, Occhio di falco (Jeremy Renner), Okoye (Danai Gurira), Thor (Chris Hemsworth), Bruce Banner (Mark Ruffalo), Nebula (Karen Gillen), Vedova Nera (Scarlett Johansson), War Machine (Don Cheadle), Rocket (Bradley Cooper) e Iron Man (Robert Downey Jr.).

I Marvel Studios stanno, chiaramente, intensificando la distribuzione di materiale promozionale dall'atteso cinecomic. In questi giorni, ad esempio, sono arrivati svariati spot, tra cui uno più divertente con protagonista Rocket.

Avengers: Endgame è il culmine e il nuovo inizio del Marvel Cinematic Universe come lo conosciamo e, da noi, arriverà per il prossimo 24 aprile.