Nuovi artwork promozionali da Captain Marvel con Brie Larson

Nuovi artwork promozionali da Captain Marvel con Brie Larson
di

Continua la promozione di Captain Marvel, il nuovo cinecomic di casa Marvel Studios con Brie Larson in arrivo il prossimo 6 marzo in Italia. Oggi vi proponiamo alcuni nuovi artwork esclusivi, che potete ammirare comodamente alla fine di questa notizia.

Captain Marvel è il nuovo cinefumetto di casa Marvel Studios - in uscita il 6 marzo in Italia - che anticiperà la release dell'atteso (e iper segreto) Avengers: Endgame, in arrivo nei cinema ad aprile 2019. Captain Marvel è la storia di Carol Danvers, una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. Ma l'arrivo degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree, sulla Terra e la loro possibile invasione segreta, porta Captain Marvel sul suo pianeta natale a combattere una guerra che la vedrà incontrare Nick Fury prima che diventasse il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D.

Ad interpretare la supereroina troviamo l'attrice premio Oscar Brie Larson affiancata, per l'occasione, da Samuel L. Jackson, ringiovanito digitalmente per l'occasione, nei panni di Nick Fury.

Nel cast troveremo anche Lashana Lynch, Gemma Chan e Annette Bening ma, soprattutto, Jude Law. Dal Marvel Cinematic Universe torneranno un po' di volti conosciuti: Ronan L'Accusatore (Lee Pace), Korath (Djimon Hounsou) e l'Agente Phil Coulson (Clark Gregg). Il villain, Talos, avrà il volto di Ben Mendelsohn.

Nuovi artwork promozionali da Captain Marvel con Brie Larson
Captain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain MarvelCaptain Marvel