Nuove scene tagliate da Justice League, la RatPac rimossa dall'home video

di

Direttamente dall'edizione home video di Justice League arrivano (sebbene in low-res) nuove sequenze tagliate dalla pellicola della DC Comics. Una di queste è la continuazione di una mostrata in rete qualche giorno fa.

L'altra, invece, è il ritorno di Superman (Henry Cavill) che incontra Alfred (Jeremy Irons): quest'ultima, in particolare, era anche presente in uno dei trailer mostrati al cinema. Entrambe le sequenze - ricordiamo, in low-res - sono visibili in calce a questa notizia.

Inoltre, sempre dall'edizione home video, segnaliamo che il logo della RatPac, società di Brett Ratner che ha prodotto il film, è stato 'rimosso' e sostituito da Access Entertainment. La rimozione è avvenuta in seguito alle accuse di molestie nei confronti di Ratner, rivelate sul web qualche mese fa.

Lo stesso filmaker aveva annunciato la fine del suo rapporto con la Warner Bros. Pictures in seguito alle accuse: "In seguito alle accuse che sono state mosse alla mia persona, ho deciso personalmente di allontanarmi da tutte le attività produttive della Warner Bros. Non voglio avere alcun impatto negativo sullo studio finché non avrò risolto i miei problemi personali".

Justice League è arrivato nei cinema lo scorso novembre. Nel film Batman e Wonder Woman mettono insieme una squadra di metaumani per combattere il malvagio Steppenwolf.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
3

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 117
7.1
nd