Marvel

Spider-Man: Far From Home, le nuove immagini ufficiali anticipano un incontro speciale

Spider-Man: Far From Home, le nuove immagini ufficiali anticipano un incontro speciale
di

Spider-Man: Far From Home è stato il grande protagonista del nuovo numero di Empire Magazine, nel quale il sequel dei Marvel Studios si è mostrato con una carrellata di nuove immagini ufficiali, tra foto dietro le quinte e nuovi sguardi ai personaggi.

Oltre a fornirci un nuovo sguardo ravvicinato al nuovo costume di Spider-Man, le immagini che vi riportiamo in calce alla notizia mostrano tutti i comprimari più attesi del film e anticipano anche un incontro molto particolare.

Nelle galleria, tra le quali appare anche una foto dietro le quinte del regista Jon Watts, vengono mostrati personaggi quali Maria Hill, MJ, Ned e ovviamente il Mysterio interpretato da Jake Gyllenhaal, le cui reali intenzioni al momento rimangono un mistero. Ma la cosa che più salta all'occhio è la discussione - forse anche accesa - tra Nick Fury e Happy Hogan, che dopo gli eventi di Avengers: Endgame si sono ritrovati a badare al giovane supereroe.

Spider-Man: Far From Home debutterà nelle sale italiane il prossimo 10 luglio, poco più di una settimana in ritardo rispetto alla release americana, e concluderà ufficialmente la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Come anticipato dall'ultimo trailer di Spider-Man: Far From Home e dalle clip ufficiali, il film introdurrà nella saga il concetto di Multiverso.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
3
Spider-Man: Far From Home, le nuove immagini ufficiali anticipano un incontro speciale
Spider-Man: Far From HomeSpider-Man: Far From HomeSpider-Man: Far From HomeSpider-Man: Far From HomeSpider-Man: Far From HomeSpider-Man: Far From HomeSpider-Man: Far From HomeSpider-Man: Far From HomeSpider-Man: Far From HomeSpider-Man: Far From HomeSpider-Man: Far From HomeSpider-Man: Far From HomeSpider-Man: Far From HomeSpider-Man: Far From Home