Darkseid nelle foto inedite dal backstage di Justice League condivise da Zack Snyder

Darkseid nelle foto inedite dal backstage di Justice League condivise da Zack Snyder
di

Il buon Zack Snyder, occupato attualmente nella produzione del suo nuovo film targato Netflix, Army of the Dead, non rinuncia a pubblicare in rete alcune immagini inedite dal backstage del suo Justice League, riguardanti ovviamente quello che ormai conosciamo tutti come Snyder Cut, di cui si chiede a gran voce la distribuzione.

È così che il regista ci mostra anche il look che aveva pensato insieme ai character designer per il suo Uxas, che è il nome "da civile di Apokolips" del temibile Darkseid, che come sappiamo avrebbe dovuto apparire nel film, quanto meno nel flashback della storia della Scatole Madri. Nel resto delle immagini vediamo momenti inediti con Batman e Superman, ma anche con Cyborg.

Il movimento, partito dai fan della prima ora di Snyder, consapevoli che il film arrivato al cinema rispecchia (a voler essere di manica larga) solo metà della visione originale del regista, chiede da mesi alla Warner di rilasciare la visione originale del film, sponsorizzata sia dallo stesso Snyder, sia dagli attori protagonisti. Alcune foto pubblicamente recentemente mostrano scene totalmente inedite col Flash di Ezra Miller, Cyborg di Ray Fisher e Aquaman di Jason Momoa.

Vi ricordiamo che, come rivelato più volte da Snyder, Justice League avrebbe dovuto rappresentare il primo capitolo di una trilogia, che a sua volta insieme a Man of Steel e Batman vs Superman: Dawn of Justice avrebbe a sua volta composto una pentalogia incentrata sul rapporto tra Clark Kent e Bruce Wayne e la tematica del Dio vs Uomo tanto cara all'autore: dal punto di vista della trama, invece, in Justice League 2 Darkseid avrebbe dovuto conquistare la Terra, gettando il mondo nello scenario post-apocalittico anticipato nella celebre Scena Incubo di Batman vs Superman, con i supereroi che in Justice League 3 avrebbero lottato per salvare la situazione.

Il film, a detta di molti collaboratori di Snyder (compreso Jason Momoa, che lo ha anche visto) è completo, sono in parecchi che sperano che la Warner possa rilasciarlo in qualche modo, anche grazie all'arrivo della piattaforma streaming HBO Max.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
4