Nuove immagini di Detective Pikachu potrebbero aver rivelato il villan del film

Nuove immagini di Detective Pikachu potrebbero aver rivelato il villan del film
di

A sorpresa Ryan Reynolds ha diffuso su Twitter un divertente video per annunciare l'arrivo del nuovo trailer di Detective Pikachu, il primo film live-action dedicato agli amatissimi Pokémon.

In seguito l'account ufficiale del film ha pubblicato anche un brevissimo teaser - che potete trovare in calce alla notizia - per confermare che il trailer debutterà domani, ma ciò che ha fatto scalpore è stata la breve apparizione di Charizard. Al contrario di come l'abbiamo visto nelle precedenti immagini ufficiali, infatti, il Pokémon fuoco/volante è stato mostrato con gli occhi viola, indizio che secondo alcuni fan potrebbe aver rivelato quale sarà il villain del film: Mewtwo, il Pokémon di tipo psico che ha già ricoperto tale ruolo nell'indimenticabile primo film della saga animata.

Il film segue le vicende di Tim, un ventunenne che andrà alla ricerca del padre scomparso misteriosamente. Ad aiutarlo nelle indagini sarà l'ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che è un rompicapo perfino per se stesso. Scoprendo di poter comunicare solamente tra di loro, Tim e Pikachu diventano riluttanti partner di un elettrizzante avventura per scoprire l'intricato mistero. Inseguendo gli indizi tra i neon di Rame City, i due incontrano diversi altri Pokémon e scoprono un piano per distruggere la pacifica convivenza.

Detective Pikachu vede nel cast Ryan Reynold nei panni di Pikachu insieme a Rita Ora, Ken Watanabe, Bill Nighy, Chris Geere e Suki Waterhouse, per un'uscita prevista il prossimo maggio.