Nuove GIFs per i personaggi della Justice League

di

La DC Comics ha rilasciato cinque GIFs su Twitter, una per ogni eroe della Justice League: ogni eroe con il proprio alter-ego mascherato fianco a fianco.

Le immagini non mostrano nulla di nuovo rispetto a quanto visto nel trailer, ma sono perfette per essere spammate come se non ci fosse un domani su forum o sui social network. Wonder Woman dietro allo scudo, Cyborg nella sua armatura, Flash pronto ad entrare in azione, Aquaman sommerso dal suo mare e Batman… cade con stile.

Che ne pensate? Personalmente alcune le trovo involontariamente comiche: sarà la natura ripetitiva della GIF, sarà la scelta dell’immagine, ma Batman mi pare intento a provare e riprovare una piroetta a mezz’aria, senza mai essere soddisfatto del risultato. Poi seduto nella sua comoda poltrona racconta ad Alfred dei suoi fallimenti atletici e di come avrebbe voluto partecipare alle Olimpiadi di Rio e vincere l’oro nella ginnastica artistica.

Ad ogni modo, la Warner pare aver capito l’importanza che elementi come questi possono avere nella promozione di un film e incoraggia i fan a diffondere le immagini online, fornendo loro le GIFs ufficiali.