Nuove foto e video dal set di Captain Marvel, con Brie Larson

di

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le prime foto dal set in cui vediamo l'attrice Brie Larson indossare i panni della supereroina dei fumetti della Marvel, Captain Marvel ed oggi vi forniamo alcuni nuovi scatti e un video.

Come è chiaro, sono iniziate le riprese di Captain Marvel ed ora, grazie sempre a Just Jared, abbiamo a disposizione dei nuovi scatti (che potete visionare cliccando sul tweet qui sotto) che ci mostrano, nuovamente, Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers. Come notate il suo costume è verde e nero, rispetto al blu/rosso dei fumetti, perché, in teoria, è il modello del costume indossato da Mar-Vell e una classica uniforme Kree che, nel corso del film, la Danvers modificherà (quindi niente paura!).

Qui sotto, inoltre, sebbene in low-res, vi mostriamo anche un video dal set che ci mostra la Danvers fare sfoggio dei suoi poteri e della sua superforza nei confronti di un uomo.

Anna Boden & Ryan Fleck (5 Giorni Fuori) sono stati scelti dai Marvel Studios per dirigere la prima pellicola stand-alone dedicata al personaggio. La Larson guida un cast che include Ben Mendelsohn, DeWanda Wise e Jude Law; Samuel L. Jackson tornerà ad interpretare Nick Fury all'interno di questa pellicola.

La sceneggiatura è stata firmata da Geneva Robertson-Dworet insieme a Nicole Perlman e Meg LeFauve. La pellicola, che sarà ambientata negli anni novanta, presenterà la prima apparizione degli Skrulls nel Marvel Cinematic Universe. Captain Marvel uscirà l'8 marzo 2019.