Nuove foto dal set di Spiderman: Homecoming

di

Ora che il San Diego Comic Con è terminato, i fan dei cinecomics hanno tutti rivolto l’attenzione ai set dei film attualmente in produzione. E qualche delizioso assaggio non si fa certo attendere.

Dalle strade di Atlanta che ospitano parte della produzione di Spiderman: Homecoming, ecco arrivare alcune immagini del protagonista Tom Holland in completo da arrampicamuri e zainetto in spalla, intento a camminare in una località boscosa.

E iniziano le speculazioni: era stato infatti annunciato che le restanti riprese del film ad Atlanta si sarebbero dovute svolgere al chiuso, ma queste immagini testimoniano il contrario. Cambi di programma, dunque, per il film che segnerà il ritorno di Spiderman nelle esperte mani della Marvel? Per saperlo dovremo attendere ancora un annetto.

Quel che è certo è che nei dintorni del set è apparsa un’altra faccia familiare ai fan Marvel (ma in fondo non solo a loro): a quanto pare, anche Scarlett Johansson bazzicava in zona riprese. È dunque legittimo aspettare la sempre gradita presenza di Black Widow a fianco (o contro? ormai non si sa più che aspettarsi) Tony Stark e il suo giovane pupillo.
Nel frattempo, gustatevi le nuove immagini del buon Spidey qui sotto.

Nuove foto dal set di Spiderman: Homecoming
Spider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: Homecoming