Nuove conferme sul ritorno di Lando Calrissian in Star Wars - Episodio IX?

Nuove conferme sul ritorno di Lando Calrissian in Star Wars - Episodio IX?
di

Anche se le riprese partiranno ufficialmente questo settembre, sappiamo ancora poco e niente su Star Wars - Episodio IX, nono capitolo della saga dell'universo di Star Wars diretto, ancora una volta, da J.J.Abrams.

Tra i tanti rumor che hanno invaso la rete negli ultimi tempi, c'è senza ombra di dubbio quello del possibile ritorno dell'attore Billy Dee Williams nei panni di Lando Calrissian in Star Wars - Episodio IX. Effettivamente, dei protagonisti della trilogia originale è proprio Lando quello che manca all'appello in questa nuova saga cinematografica e Episodio IX sarebbe un ottimo capitolo per riaverlo a bordo del franchise.

Voci di corridoio o meno, questo rumor sul suo ritorno potrebbe esser stato confermato, almeno potenzialmente, dal Saskatchewan Entertainment Expo. Williams era previsto come ospite di un panel a settembre ma l'organizzazione ha reso noto su Facebook che l'attore ha dovuto cancellare la sua apparizione per via di alcune riprese cinematografiche che lo coinvolgono; l'attore si è scusato e ha spiegato che farà di tutto per essere nell'edizione 2019. Williams non ha alcun film all'orizzonte, quindi i fan hanno iniziato a speculare sulla possibilità che si tratti proprio di Star Wars - Episodio IX, le cui riprese coinciderebbero con quelle dell'evento.

Abbiamo, dunque, una conferma? Non ancora, ma ci siamo vicini.