Marvel

Nuove conferme sulla data di uscita di Guardiani della Galassia vol.3?

Nuove conferme sulla data di uscita di Guardiani della Galassia vol.3?
di

Mentre James Gunn prosegue con le riprese di The Suicide Squad, dal web è emerso un nuovo rumor sulla possibile data di uscita di Guardiani della Galassia vol. 3.

Al momento sappiamo poco o nulla del film, che di recente è stato definito da Karen Gillian come il migliore della trilogia, ma lo scooper Charles Murphy ha rivelato quale potrebbe essere lo slot scelto dalla Disney tra quelli già annunciati per il MCU.

Mettendo le mani avanti sul fatto che queste informazioni potrebbero essere cambiate, Murphy ha indicato il 17 febbraio 2023 come possibile data di arrivo per la nuova avventura dei Guardiani. Un periodo che, in caso di conferma, potrebbe risultare un po' più tardi di quanto si pensava inizialmente.

Guardiani della Galassia vol.3 rimane infatti uno dei nomi più indicati per un debutto nel 2022, anno in cui sono ancora disponibili tre di quattro slot totali (quello del 6 maggio è stato assegnato a Black Panther) - per altri approfondimenti vi rimandiamo alle nostre previsioni per i film Marvel 2022-2023.

Al momento l'unica certezza è che Gunn potrà cominciare a lavorare al film solamente dopo aver terminato i suoi impegni con la Warner Bros.: nei mesi scorsi il regista ha confermato chele riprese dei Guardiani partiranno solo dopo che il montaggio finale del film DC è stato completato.

Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere il film prima del 2023? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4