Marvel

Nuove attrici e attori in lizza per il film sulla Vedova Nera

Nuove attrici e attori in lizza per il film sulla Vedova Nera
di

In questi giorni si sta parlando sempre di più del film dedicato al personaggio della Vedova Nera, il prossimo progetto del Marvel Cinematic Universe ad entrare in produzione e la cui uscita è prevista per il prossimo anno.

Vi abbiamo già svelato che, stando a dei report, l'attore Andre Holland sarebbe in lizza per il ruolo del misterioso villain all'interno del cinecomic mentre per la parte della co-protagonista ci sarebbe, come frontrunner, Emma Watson, seguita a ruota da attrici quali Alice Englert, Dar Zuzovsky e Florence Pugh.

Ora That Hashtag Show svela ulteriori dettagli sul cast che andrà ad affiancare - almeno potenzialmente - Scarlett Johansson nella pellicola. Stando al sito l'attrice Rachel Weisz sarebbe in lizza per un ruolo femminile all'interno del film mentre attori come Alec Baldwin e Sebastian Koch sarebbero tra quelli tenuti d'occhio per un altro ruolo all'interno del cinefumetto.

In un report ancora più interessante, il sito conferma che nella recente stesura del copione firmata da Ned Benson, è stato aggiunto un nuovo personaggio: quello di una ragazzina. Non ci sono dettagli a riguardo ma sembra che i Marvel Studios stiano buttando giù una lista di potenziali attrici tra i 15 ed i 25 anni da provinare per la parte. Tra le attrici già 'in lizza' ci sarebbero Storm Reid (Nelle pieghe del tempo), Isabela Moner (Dora l'Esploratrice), Camila Mendes (Riverdale) e Hannah Quinlivan (Skyscraper).

Vi terremo aggiornati per ulteriori dettagli.

FONTE: THS
Quanto è interessante?
3