Nuova scena rivelata in Il cavaliere oscuro - Il ritorno e nuovi dettagli su Catwoman

di

L'estate scorsa durante le riprese di Il cavaliere oscuro - Il ritorno il giornalista Geoff Boucher ha visitato il set del film di Nolan ed ha intervistato Anne Hathaway che ha fornito nuovi dettagli sul costume.

Nell'intervista pubblicata da Hero Complex, l'attrice ha spiegato che nel film "Qualsiasi cosa ha uno scopo, niente è stato scelto per rispettare la fantasia, e questo vale per qualsiasi cosa faccia parte della Gotham City di Christopher Nolan".
Per quanto riguarda le altre versioni di Catwoman, la Hathaway spiega che "Quello che c'è stato prima non mi limita e non influisce questa nuova versione. Non mi influisce perché ogni Catwoman - e questo avviene anche nei fumetti - è definita dal contesto creato attorno a lei a Gotham City. Catwoman è così influenzata da Gotham e da chiunque crea Gotham in quel momento. La Catwoman di Michelle Pfeifer è stat formata dalla Gotham di Tim Burton, Eartha Kitt è stata formata dalla Gotham di Adam West. Devi vivere in qualsiasi realtà del mondo e in qualunque Gotham [ti trovi]".
Nell'articolo c'è anche la descrizione della seguente scena, uno spoiler:
Gotham City è una zona di guerra. Un pazzo spietato di nome Bane ha tolto ai cittadini qualsiasi senso di sicurezza, patiti e attaccati alle valige con l'ansietà dei rifugiati, siedono dietro il filo spinato in attesa della prossima esplosione. Un prigioniero incappuciato viene portato dentro - è Bruce Wayne, una delle facce più famose di Gotham - ma gli occhi della folla guardano la donna alle sue spalle che sta in cima alle scale.
"Mi dispiace rovinare le cose, ragazzi, ma Bane ha bisogno di quest'uomo" dice una sensuale Selina Kyle, scendendo gli scalini con dei tacchi a spillo che, ispezionati da vicino, si scopre essere in grado di lasciare brutti segni di artigli durante uno scontro. Indossa anche dei google hi-tech che, quando non li usa, tira su e assomigliano alle orecchie di un gatto.
Non si sa a che punto del film si trovi questa scena ma pare che Selina lavori con/per Bane. A questo punto c'è da chiedersi quando Catwoman guida il batpod, da che parte sta?

Quanto è interessante?
0

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Christopher Nolan
  • Interpreti: Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Anne Hathaway, Tom Hardy, Marion Cotillard, Joseph Gordon-Levitt, Morgan Freeman
  • Sceneggiatura: Jonathan Nolan, Christopher Nolan
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 29/08/2012

incasso box office: 14.459.336 Euro

Nelle sale USA dal: 20/07/2012

incasso box office: 431.000.000 Euro

Che voto dai a: Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Media Voto Utenti
Voti: 117
8.4
nd