di

La Warner Bros. Pictures continua la promozione del suo prossimo cinecomic, ispirato ad un fumetto della DC Comics, Aquaman, pubblicando una nuova clip ufficiale che vi proponiamo dopo il salto.

Nella clip vediamo Arthur Curry (Jason Momoa) mentre viene convinto da Mera (Amber Heard) e da Vulko (Willem Dafoe) a sfidare Orm (Patrick Wilson) prima che venga nominato "Ocean Master". Inoltre, qui sotto, vi proponiamo la prima occhiata al personaggio di Murk, interpretato dall'attore Ludi Lin.

Diretto da James Wan su una sceneggiatura di Will Beal e David Leslie Johnson-McGoldrick, Aquaman vedrà il ritorno del supereroe (interpretato da Jason Momoa) dopo la sua apparizione in Justice League. Il film rivela la storia delle origini del mezzo-umano, mezzo-atlantideo, e mostrerà un viaggio che non solo lo costringerà ad la sua vera identità, ma anche a scoprire se sia veramente degno di diventare ciò per cui è nato. Tra gli altri personaggi troviamo Mera (Amber Heard), Orm/Ocean Master (Patrick Wilson) e Vulko (Willem Dafoe).

La pellicola debutta in Italia il 1° gennaio.

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Nuova occhiata a Murk in Aquaman, ecco una prima clip ufficiale

Aquaman

Aquaman
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: James Wan
  • Interpreti: Jason Momoa
  • Sceneggiatura: Kurt Johnstad

Che voto dai a: Aquaman

Media Voto Utenti
Voti: 16
6.5
nd