Nuova occhiata al look di Sonic the Hedgehog nel suo film

Nuova occhiata al look di Sonic the Hedgehog nel suo film
di

Le prime immagini - trapelate in rete - dell'adattamento cinematografico del noto videogame Sonic the Hedgehog hanno deluso le aspettative dei fan. Ora arriva in rete una nuova immagine trafugata dal film: ve la mostriamo direttamente in calce alla notizia.

Jeff Fowler è alla regia dell'adattamento cinematografico prodotto da Neal H. Moritz. Il regista del primo Deadpool, Tim Miller, rivestirà il ruolo di produttore esecutivo insieme a Toby Ascher. Dimitri Johnson e Dan Jevons saranno co-produttori.

Patrick Casey e Josh Miller si sono occupati di scrivere la sceneggiatura. Sonic the Hedgehog, famoso personaggio dei videogames SEGA, sarà adattato in un film descritto come un ibrido tra live-action e animazione CGI. Tra i produttori segnaliamo anche Takeshi Ito e Mie Onishi.

"C'è un filone di nostalgia che va molto di moda ultimamente, è per questo che abbiamo deciso di fare il film." aveva dichiarato Mike Evans di SEGA in un'intervista "Tutto quello che ha fatto la Nintendo sta spargendo in giro ondate di nostalgia perché loro hanno fatto delle cose spettacolari e hanno ottenuto molto successo con le classic NES. C'è un documentario che uscirà a breve, sui vecchi videogames, che si intitola Console Wars. E certo, avremo il film di Sonic nel 2019!"

Il film arriverà ad ottobre.

Quanto è interessante?
4