Marvel

Nuova occhiata all'Armatura di Thanos in Avengers: Endgame grazie al merchandising

Nuova occhiata all'Armatura di Thanos in Avengers: Endgame grazie al merchandising
di

È sempre grazie ad alcune foto leaked del merchandising ufficiale (che ricordiamo secondo i fratelli Russo non sono attendibili "nel 99% delle volte") che possiamo dare un'occhiata all'armatura che Thanos indosserà nel corso dell'attesissimo Avengers: Endgame dei Marvel Studios.

Di seguito potete leggere la sinossi: "Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l'universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l'aiuto degli alleati sopravvissuti, gli Avengers devono unirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ripristinare l'ordine nell'universo una volta per tutte, nonostante le possibili conseguenze."

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo - già registi del precedente Infinity War, oltre che di Captain America: The Winter Soldier e di Captain America: Civil War - su sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Don Cheadle e Bradley Cooper nei panni dei supereroi che tutti abbiamo imparato a conoscere. Grandi assenti nel precedente episodio ma con un ruolo 'chiave' in questo nuovo capitolo saranno l'Occhio di falco di Jeremy Renner e l'Ant-Man interpretato da Paul Rudd. Dovrebbe apparire nel film anche Brie Larson, interprete di Captain Marvel, il cui film film stand-alone debutterà il prossimo 6 marzo.

Avengers: Endgame debutterà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile. La durata del film non è ancora stata confermata ma potrebbe toccare le 3 ore. Visto l'esteso minutaggio, Disney e Marvel hanno pensato di inserire nella release americana del film un intervallo, ma i Russo hanno recentemente rivelato che negli ultimi screen test il pubblico non ne ha mostrato il bisogno.

Quanto è interessante?
2

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 365
8.3
nd