Nuova occhiata ad Avengers: Infinity War grazie al merchandise

di

Avengers: Infinity War è, forse, uno dei film più attesi dell'anno e, in attesa di vedere gli eroi della Marvel uniti per combattere il temibile Thanos di Josh Brolin ecco arrivare delle nuove immagini direttamente dal merchandise.

Il merchandise ha già svelato la nuova arma che impugnerà Thor in questo nuovo film dei fratelli Russo, ma le nuove immagini ci mostrano solo i personaggi: le trovate qui sotto.

Ci sono voluti dieci anni di storie per arrivare a questo punto nel Marvel Cinematic Universe. Iniziato a maggio del 2008 con Iron Man e con L'incredibile Hulk (prodotto insieme alla Universal e, per questo, spesso 'dimenticato'), il Marvel Cinematic Universe lanciava l'idea dell'Universo Cinematografico, praticamente l'universo dei fumetti riproposto al cinema con una serie di pellicole autonome ma collegate tra loro da una storyline principale che culminerà, come detto, questo aprile in Infinity War. Dopo quei due la Marvel, inarrestabile, ha proposto negli anni tre film su Thor, tre film su Captain America, altri due sequel di Iron Man, una pellicola su Ant-Man e una sul Dr. Strange, due pellicole dedicate ai Guardiani della Galassia, una pellicola su Spider-Man (grazie ad un accordo stipulato successivamente con Sony) e due film sugli Avengers. Il 14 febbraio sarà la volta, invece, di Black Panther, ultimo film del franchise pre-Infinity War.

Nuova occhiata ad Avengers: Infinity War grazie al merchandise