La nuova locandina di Fast & Furious 9 accende i riflettori sul ritorno di Han

La nuova locandina di Fast & Furious 9 accende i riflettori sul ritorno di Han
di

Dopo il super concerto promozionale per Fast & Furious 9, il nuovo film della saga si è mostrato col primo trailer ufficiale, riservando ai fan del franchise più di una sorpresa.

Oltre al ruolo di John Cena, che interpreterà il fratello malvagio di Dominic Toretto, il filmato promozionale ha infatti svelato il ritorno i Han, uno dei più amati personaggi della saga che fino alla pubblicazione del trailer si credeva morto qualche capitolo fa.

Ora che tutti i veli sono stati sollevati, la Universal Pictures ha pubblicato un poster dedicato a Han: potete gustarvelo nel post in calce all'articolo.

Ricordiamo che il nono capitolo della saga principale di Fast & Furious, il decimo se si conta l'intero franchise includendo anche lo spin-off Hobbs & Shaw, arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 21 maggio. Il film, diretto ancora una volta da Justin Lin (già dietro ai capitoli Tokyo Drift, Solo Parti Originali, Fast 5 e Furious 6) vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Tyrese Gibson, Jordan Brewster, Michelle Rodriguez, Helen Mirren e Charlize Theron. Tra i debuttanti ricordiamo John Cena e Michael Rooker, che faranno squadra anche per The Suicide Squad di James Gunn.

Quali sono le vostre aspettative per il film? Fatecelo sapere come sempre nella sezione dei commenti.

Visualizza questo post su Instagram

La giustizia sta arrivando. 21 maggio. #F9 #Fast9

Un post condiviso da Universal Pictures Italy (@universalpicturesita) in data: