Nuova immagine ufficiale di The Jesus Rolls diretto e interpretato da John Turturro

Nuova immagine ufficiale di The Jesus Rolls diretto e interpretato da John Turturro
INFORMAZIONI FILM
di

Qualche ore fa è arrivata la conferma della data d'uscita ufficiale dell'annunciato e atteso The Jesus Rolls, spin-off del mitico Il Grande Lebowski dei fratelli Coen diretto e interpretato da John Turturro, che per l'occasione riprende così i panni dell'esuberante e curioso Jesus Quintata, appassionato di bowling.

La produzione ha ora diffuso online una nuovissima immagine del film, che non solo ritrae Turturro nei violacei panni del protagonista, ma mostra anche due new entry del film, che sono Bobby Cannavale (Boardwalk Empire, Blue Jasmine) e Audrey Tautou, entrambi in due ruoli che sembrano vicini a quelli di redneck metropolitani, sistemati come sono insieme a Jesus in una discarica e con il primo gravemente ferito alla coscia.

Come già annunciato in precedenza, Turturro si è occupato anche della sceneggiatura, mentre del resto e nutrito cast all-star fanno parte anche Jon Hamm, Susan Sarandon e Pete Davidson. Ricordiamo che Turturro, oltre che alla sua affermata carriera da attore, ne porta avanti da anni una parallela da regista: tra le sue opere vanno sicuramente segnalate Passione (2010), viaggio nella musica tradizionale partenopea, e Gigolò Per Caso (2013) nel quale ha potuto dirigere Woody Allen in una delle sue ultime performance attoriali.

Qualche frammento di The Jesus Rolls ci è già stato mostrato un po' di tempo fa grazie alle prime immagini provenienti dal set, alcune delle quali ritraevano proprio Turturro nei panni dell'imbattibile giocatore di bowling.

Quanto è interessante?
1
Nuova immagine ufficiale di The Jesus Rolls diretto e interpretato da John Turturro