Star Wars

Nuova immagine ufficiale di Rey in Star Wars: L'Ascesa di Skywalker

Nuova immagine ufficiale di Rey in Star Wars: L'Ascesa di Skywalker
di

In attesa di un final trailer che possa regalarci nuovi indizi sulla trama del capitolo conclusivo della Saga degli Skywalker, la pagina social del franchise ha condiviso una nuova immagine ufficiale di Rey (Daisy Ridley) in Star Wars: L'ascesa di Skywalker, nono film della serie diretto da J.J. Abrams.

Nell'immagine vediamo la protagonista dalla nuova trilogia in piedi, con la spasa laser sguainata e ben salda nella mano destra e un cielo azzurro macchiata da qualche nuvola alle spalle. Non è chiaro dove possa trovarsi, anche se sospettiamo nel Piante desertico visto nei vari filmati usciti finora. Insieme all'immagine c'è anche una scritta: "Ho sempre avuto qualcosa dentro di me, nascosto. Ma adesso si è risvegliato".

La frase potrebbe riferirsi ai nuovi poteri legati alla Forza e al Lato Chiaro o a qualche vibrazione negativa che potrebbe condurre Rey al Lato Oscuro. Nell'ultimo footage del D23 si vede effettivamente una Rey incappucciata e diversa, con tanto doppia spada laser di colore rosse, segno che si tratti di una Sith, forse un clone della protagonista, forse una proiezione, forse proprio lei.

Star Wars: L'ascesa di Skywalker vede nel cast anche John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver, Domhnall Gleeson e Ian McDiarmid, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 18 dicembre 2019.

Quanto è interessante?
5