Nuova foto ufficiale e promo da New Mutants, Josh Boone parla della pellicola

di

Un altro cinefumetto che invaderà i cinema di tutto il mondo ad aprile 2018 sarà New Mutants, spin-off della saga cinematografica degli X-Men, dalle tinte horror per la regia di Josh Boone.

Questo film dedicato ai personaggi de I Nuovi Mutanti sarà diretto e co-scritto da Josh Boone, autore dell'acclamato Colpa delle Stelle. In un'intervista con USA Today, il filmaker ha parlato brevemente della pellicola e di cosa i fan dovranno aspettarsi dal film: "A questi ragazzi non potrebbe importare di meno di diventare X-Men. Sono cosi incasinati e gli sono capitate delle cose cosi orribili, che stanno cercando solo di capire come uscire da questa situazione. Abbiamo cercato di renderlo meno "X-Men" e fare un film incentrato sui personaggi e sulle performance degli attori protagonisti, e soprattutto più credibile e 'sui piedi per terra' delle altre pellicole sui mutanti della Marvel".

USA Today ha diffuso in rete una nuova foto ufficiale che mostra il gruppo - formato da Magik (Anya Taylor-Joy), Cannonball (Charlie Heaton), Sunspot (Henry Zaga) e Wolfsbane (Maisie Williams) intorno al personaggio di Danielle Moonstar/Mirage (Blu Hunt) - che voi potete visionare qui sotto.

Inoltre, la Twentieth Century Fox continua a diramare in rete dei promo esclusivi dal film sui New Mutants. Oggi tocca ad un promo esclusivo incentrato sulla protagonista della pellicola, la Magik di Anya Taylor-Joy.

Il film uscirà ad aprile.

Nuova foto ufficiale e promo da New Mutants, Josh Boone parla della pellicola