Nuova foto ufficiale di Aquaman, prima occhiata al costume classico

Nuova foto ufficiale di Aquaman, prima occhiata al costume classico
di

Vorreste vedere Aquaman cavalcare un cosiddetto 'sea dragon' nel suo film che in Italia debutterà il 1° gennaio? Sarà possibile, come svela il produttore Peter Safran.

In una di queste foto ufficiali - che trovate qui sotto - vediamo una di queste creature marine. E' una creautra Xebelliana e Peter Safran commenta in questo modo: "non resterei sorpreso se vedessi Arthur Curry cavalcare una di queste creature ad un certo punto della pellicola...".

In attesa di vedere un primo trailer, qui sotto trovate anche la prima occhiata all'action figure del personaggio del film con il costume classico dei fumetti originali.

Diretto da James Wan e scritto da Will Beall, Aquaman vede nel cast: Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius/Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nei panni di Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni della Regina Atlanna e Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko. Ricordiamo che nelle riprese aggiuntive è stato inserito anche il personaggio di Stephen Shin, interpretato da Randall Park.

Aquaman debutterà nei cinema italiani il prossimo 1° gennaio, distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Nuova foto ufficiale di Aquaman, prima occhiata al costume classico