Marvel

Nuova foto ufficiale da Ant-Man and the Wasp, svelata la sinossi

di

Oltre a Black Panther (in arrivo a febbraio) e l'attesissimo Avengers: Infinity War, in uscita ad aprile in Italia, i Marvel Studios sono pronti anche a far arrivare sul grande schermo Ant-Man and the Wasp che, invece, sarà nelle sale cinematografiche a luglio.

In attesa di un primo teaser trailer, i Marvel Studios hanno diffuso in rete un primo scatto ufficiale dal cinefumetto diretto da Peyton Reed. Lo scatto - che trovate qui sotto - mostra il personaggio di Scott Lang/Ant-Man, interpretato ancora una volta da Paul Rudd, insieme ad Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) che, in questo nuovo capitolo, si sdoppierà in Wasp.

Oltre alla foto, i Marvel Studios hanno diramato in rete anche una prima sinossi ufficiale di Ant-Man and the Wasp: "Dall'Universo Cinematografico Marvel Studios arriva 'Ant-Man and the Wasp', un nuovo capitolo che vede gli eroi con l'abilità sorprendente di rimpicciolirsi. Dopo gli eventi di 'Captain America: Civil War', Scott Lang è alle prese con le conseguenze delle sue scelte sia come Supereroe che come padre. Mentre tenta di riequilibrare la sua vita di casa con le sue responsabilità come Ant-Man, si confronta con Hope Van Dyne e il Dr. Hank Pym con una nuova missione urgente. Scott deve indossare nuovamente il costume ed imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre il team tenta di svelare i segreti provenienti dal passato".

Quanto è interessante?
5
Nuova foto ufficiale da Ant-Man and the Wasp, svelata la sinossi

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michael Douglas
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/08/2018

incasso box office: 3.732.604 Euro

Nelle sale USA dal: 06/07/2018

incasso box office: 195.469.435 Euro

Che voto dai a: Ant-Man and the Wasp

Media Voto Utenti
Voti: 33
7.8
nd