Marvel

Nuova foto promozionale per Captain Marvel, svelato un nuovo personaggio?

Nuova foto promozionale per Captain Marvel, svelato un nuovo personaggio?
di

I Marvel Studios continuano la loro promozione del prossimo film dedicato al personaggio di Captain Marvel divulgando in rete ancora una foto ufficiale dalla pellicola in cui vediamo la supereroina interpretata da Brie Larson: potete vederla dopo il salto.

Intanto arriva un nuovo rumor via la linea di giocattoli ispirata a Captain Marvel. Secondo queste informazioni, la Suprema Intelligenza potrebbe apparire nel cinecomic in uscita a marzo; per chi non lo conoscesse, l'entità conosciuta come Suprema Intelligenza è il capo dell'Impero Kree e, stando alle informazioni trapelate dalla linea di giocattoli, il personaggio interpretato da Jude Law sarà 'guidato dalla credenza nella divinità che guida il popolo dei Kree". Sarà effettivamente cosi?

Captain Marvel è il nuovo cinefumetto di casa Marvel Studios - in uscita il 6 marzo in Italia - che anticiperà la release dell'atteso (e iper segreto) Avengers: Endgame, in arrivo nei cinema ad aprile 2019. Captain Marvel è la storia di Carol Danvers, una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. Ma l'arrivo degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree, sulla Terra e la loro possibile invasione segreta, porta Captain Marvel sul suo pianeta natale a combattere una guerra che la vedrà incontrare Nick Fury prima che diventasse il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D.

Quanto è interessante?
3
Nuova foto promozionale per Captain Marvel, svelato un nuovo personaggio?