Comic-Con 2018

Nuova foto leaked da Venom, parla Ruben Fleischer... nuovo trailer in arrivo?

Nuova foto leaked da Venom, parla Ruben Fleischer... nuovo trailer in arrivo?
di

Direttamente dal San Diego Comic-Con, arriva in versione leaked una nuova foto esclusiva di Venom in cui vediamo l'antieroe del titolo - interpretato dall'attore Tom Hardy - in tutto il suo 'splendore'. Trovate lo scatto rubato dopo il salto.

Nel frattempo, come vi abbiamo confermato qualche giorno fa, questo Venom cinematografico non avrà il simbolo del ragno sul petto, chiaramente perché non collegato direttamente al personaggio di Spider-Man. Ora ne ha parlato il regista Ruben Fleischer in una nuova intervista: "se guardate ai fumetti, ci sono degli elementi di bianco nel suo costume. Visto che il nostro personaggio non origina da Spider-Man, non aveva senso mettergli il ragno sul petto. Abbiamo cercato di restare più fedeli possibile all'originale, anche se molti diranno che non lo è, ma è presente un bel po' di bianco nei fumetti e abbiamo cercato di renderlo fedele".

"Avere personaggi totalmente 'neri' nelle scene notturne rende tutto complicato" continua "Visto che non potevamo dargli il ragno di Spider-Man, abbiamo pensato che queste venature bianche potessero renderlo molto fico comunque".

Intanto sembra proprio che avremo un nuovo trailer di Venom a breve (e probabilmente già questa settimana). E' quello che suggerisce un Twitter virale e ufficiale del film che sembra stuzzicare i fan riguardo questa possibilità... sarà effettivamente cosi?

FONTE: IGN
Quanto è interessante?
6