di

E' dedicata alla Shuri di Letitia Wright la nuova featurette di Black Panther che presenta alcune sequenze inedite dal cinefumetto che, ricordiamo, debutterà nei cinema italiani il prossimo 14 febbraio.

Oltre alla featurette - che trovate in questa notizia - anche un nuovo spot televisivo con le note di Pray For Me, nuova canzone estratta dalla colonna sonora del film realizzata da Kendrick Lamar insieme ai The Weeknd.

Chadwick Boseman torna ad interpretare T'Challa alias l'eroe di Wakanda noto come Pantera Nera all'interno del cinecomic, dopo il suo debutto nel film dei fratelli Russo, Captain America: Civil War del 2016. Al suo fianco un cast di tutto rispetto formato da Michael B. Jordan, Letitia Wright, Lupita Nyong'o, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Winston Duke, Danai Gurira, Martin Freeman, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Co-scritto (insieme a Joe Robert Cole) e diretto da Ryan Coogler, Black Panther arriverà nei cinema italiani il 14 febbraio.

"Voglio dire, hanno un gran bel numero di successi e di pellicole che le persone amano" ha spiegato Chadwick Boseman parlando del progetto e della sua decisione di lavorare con la Marvel "T'Challa è un personaggio interessante, un bel gran personaggio. Se non fosse stato un bel progetto, non l'avrei mai accettato. Non è perché è la Marvel allora lo vuoi fare per forza. Ma continuano ad offrire alle persone pellicole che sono interessanti e molte buone. Non avete mai visto un film simile, sarà veramente fico".

Quanto è interessante?
2