di

01 Distribution ha pubblicato una nuova clip per Gli Anni Più Belli, nuovo film di Gabriele Muccino che arriva oggi 13 febbraio nei cinema di tutta Italia.

Come al solito, potete visionare il filmato promozionale riproducendolo comodamente dal player che trovate all'interno della news.

Gli Anni Più Belli racconta la storia di quattro amici Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo, (Kim Rossi Stuart) e Riccardo (Claudio Santamaria), legati da oltre quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta. Il film è incentrato sulle loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e i fallimenti, le basi dell'intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani.

Nuovo film del regista dopo A Casa Tutti Bene, che nel 2018 vinse il Nastro d'Argento per il miglior cast e il David del Pubblico ai David di Donatello 2019, include nel cast anche Nicoletta Romanoff e Emma Marrone. Scritto da Gabriele Muccino in collaborazione con Paolo Costella, Gli Anni Più Belli è una produzione Lotus Production, società Leone Film Group in associazione con Rai Cinema e 3 Marys Entertainment. Il film è prodotto da Marco Belardi.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo al trailer ufficiale del film e alla nostra recensione in anteprima.

Quanto è interessante?
1