Nuova clip di American Honey con Shia LaBeouf

INFORMAZIONI FILM
di

La casa di distribuzione A24 ha rilasciato una nuova clip dell’attesissimo film American Honey, una pellicola sul sogno americano per la gioventù del ventunesimo secolo. Presentato in concorso al Festival di Cannes 2016, il film ha raccolto il favore della critica e del pubblico.

Star è una giovane ragazza che decide di abbandonare un padre abusivo e una casa dove non ha un futuro per scappare con Jack (Shia LaBeouf) e Krystal, due scatenati ragazzi che si guadagnano da vivere vendendo riviste porta a porta. La loro però non è una normale amicizia, ma un rapporto complesso fondato sulla capacità di ognuno di guadagnare soldi per il gruppo. Star fatica a stare al passo e questa sua difficoltà è il motivo di una decisa discussione con Krystal, che in lei vede un peso e un pericolo per la sua incostante relazione amorosa con Jack.

Proprio questa discussione è il centro della clip che vi proponiamo: il regista Andrea Arnold focalizza l’attenzione su Krystal e il suo bikini dei colori della bandiera americana; sulle mani di Jack che scorrono sulla pelle della ragazza e sullo sguardo stupito ma deciso di Star, che ora capisce che, anche lontano da una famiglia che non la amava, le cose non saranno facili.

Quanto è interessante?
0