Le nuove foto dal set di The Batman confermano le voci sul colore del costume?

Le nuove foto dal set di The Batman confermano le voci sul colore del costume?
di

Sul The Batman di Matt Reeves sappiamo ancora relativamente poco: certo, i camera test che ci hanno finalmente mostrato Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro hanno almeno in parte svelato quello che è l'elemento più atteso del film ma, mi sa, la curiosità dei fan è difficile da contenere.

E insomma, questo primo sguardo alla nuova armatura di Batman ha inevitabilmente lasciato tanti punti interrogativi ancora inevasi, soprattutto considerato che, trattandosi di un camera test, non si può ancora parlare di versione definitiva.

Sono in molti, ad esempio, a chiedersi di che colori sarà il costume del Bruce Wayne che vedremo in The Batman: voci sempre più insistenti parlano della possibilità che vengano recuperato il grigio e il blu presenti nei fumetti DC degli anni '40, ma la cosa non ha ovviamente ancora trovato conferme. L'idea, però, non sembra essere eccessivamente remota: nelle ultime foto 'rubate' dal set di The Batman, ad esempio, vediamo una parte dell'armatura indossata da Pattinson a confermarci che il grigio, almeno quello, c'è. Che anche il blu possa fare la sua comparsa in seguito? Ad oggi, ovviamente, non ci è dato saperlo.

Altre foto dal set di The Batman ci hanno intanto mostrato una location a tema Halloween; il regista Matt Reeves ha invece confermato che il suo film si ispirerà a Batman: Anno Uno di Frank Miller.