Now You See Me 2: online due nuove clip ufficiali del film

di

Da pochi giorni la Lionsgate ha rilasciato in rete due nuove clip da Now You See Me 2, pellicola che farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi tra poco meno di un mese. I due video sono disponibili alla visione, come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

In questa esordiente pellicola vedremo tornare i Quattro Cavalieri per una seconda avventura che promette di farci spremere le meningi, elevando i limiti dell'illusione a nuove altezze, arrivando a coinvolgere tutto il mondo. Un anno dopo aver ingannato l'FBI e aver conquistato l'ammirazione del pubblico con le loro imprese, gli illusionisti ritornano per una performance finalizzata a smascherare le pratiche non etiche di un magnate della tecnologia. Con una sceneggiatura curata da Ed Solomon e Pete Chiarelli, Now You See Me 2 vede nel cast gli attori Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Lizzy Caplan, Mark Ruffalo, Michael Caine, Morgan Freeman, Jay Chou e Daniel Radcliffe.
La pellicola farà il suo debutto negli Stati Uniti venerdì 10 giugno. Ricordiamo che Jon M. Chu, che si è occupato della direzione, ha recentemente annunciato che sarebbe tornato come regista anche per il film già annunciato Now You See Me 3.