Now You See Me 2: nuovo poster per i Quattro Cavalieri

di

Lionsgate ha pubblicato un nuovo poster per Now You See Me 2, che è pronto ad arrivare al cinema il prossimo 10 giugno negli Stati Uniti. Lo trovate nell'immagine in calce alla notizia, grazie a una condivisione via social del regista Jon M. Chu, di recente confermato anche il terzo capitolo della saga.

I Quattro Cavalieri tornano per una nuova incredibile avventura, elevando a nuovi livelli la propria arte dell'illusione e portandola in mostra per tutto il mondo. Un anno dopo aver ingannato l'FBI e aver ottenuto il consenso del pubblico con i loro spettacoli magici in stile Robin Hood, gli illusionisti tornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate e guru della tecnologia. Alle loro spalle c'è Walter Mabry, un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri, per vendicarsi di quanto accaduto in passato, svelando un retroscena della vita degli illusionisti. La loro unica speranza, adesso, è quella di mettere in scena una spettacolare esibizione, senza precedenti, per poter così riabilitare il proprio nome agli occhi del pubblico e rivelare chi è la mente dietro il complotto.

Dopo Louis Leterrier, che aveva diretto il primo film, è Jon M. Chu che si occuperà del sequel dopo aver diretto Step Up 3D e G.I. Joe - La Vendetta. Il cast del primo film è stato completamente confermato con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Dave Franco, Michael Caine e Morgan Freeman.

Now You See Me 2: nuovo poster per i Quattro Cavalieri