Now You See Me 2: diffusi online il treiler e una clip ufficiali

di
Finalmente la compagnia di produzione Lionsgate ha rilasciato online il trailer ufficiale di Now You See Me 2, accompagnato da una clip. Il film, diretto da Jon M. Chu e scritto da Ed Solomon e Pete Chiarelli, vede al suo interno un cast stellare. Potete guardare i video dopo il salto, in fondo alla news.

Impostato per essere il sequel dell'omonima pellicola del 2013, Now You See Me 2 sarà ambientato un anno dopo rispetto agli eventi del primo film e promette di superare tutti i limiti dell'illusionismo, dove i nostri protagonisti metteranno in scena uno spettacolo senza precedenti. La pellicola vedrà all'interno della squadra dei suoi attori Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Lizzy Caplan, Mark Ruffalo, Michael Caine, Morgan Freeman, Jay Chou e Daniel Radcliffe.
Ricordiamo inoltre che la pellicola, che ha una data di debutto nelle sale cinematografiche statunitensi prevista per venerdì 10 giugno, sarà seguita da Now You See Me 3 per cui il regista Jon M. Chu ha da poco confermato che ritornerà a collaborare sempre per la direzione.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0

Now You See Me 2

Now You See Me 2
  • Distributore: Medusa Film
  • Genere: Azione
  • Regia: Jon M. Chu
  • Interpreti: Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Dave Franco, Morgan Freeman, Michael Caine, Daniel Racliffe
  • Sceneggiatura: Ed Solomon, Pete Chiarelli
  • +

Nelle sale Italiane dal: 08/06/2016

Nelle sale USA dal: 10/06/2016

incasso box office: 58.689.445 Euro

che voto dai a Now You See Me 2?

5.2

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto