Novità sul ruolo del Dr. Bill Foster in Ant-Man and the Wasp

di

I Marvel Studios hanno diffuso una serie di nuove informazioni e dichiarazioni da Ant-Man and the Wasp, cinefumetto dello studio diretto da Peyton Reed. Ed ora vi riportiamo delle novità sul personaggio del Dr. Bill Foster, interpretato da Laurence Fishburne.

"Bill è un collega di Hank Pym, sono stati coinvolti in un progetto chiamato Golia anni prima ma le loro vite hanno preso delle strade differenti" ha confermato Peyton Reed in una nuova intervista esclusiva "Quando incontriamo Bill Foster all'inizio di Ant-Man and the Wasp, sta insegnando fisica quantistica alla Berkeley. Adoro che sia un film ambientato a San Francisco e la Berkeley ha un ruolo importante nella pellicola".

"Lavoravano entrambi per lo S.H.I.E.L.D. ma uno dei due se ne è andato e ha seguito una carriera accademica" continua il regista "Ho adorato quest'idea sin dall'inizio - soprattutto avendo Laurence e Michael Douglas in questi due ruoli - di questi due come scienziati rivali. E' un po' un rapporto alla Bill Gates/Steve Jobs. Mi piace che ci sia Laurence nei panni di Bill Foster, è uno dei pochi che può contrastare Michael Douglas in una stanza su chi sia lo scienziato migliore lì dentro".

E visto che si parla di Golia, vedremo Laurence Fishburne indossare i panni del supereroe in Ant-Man and the Wasp? "Forse" stuzzica il produttore Stephen Broussard.