Spawn: sono in arrivo film di animazione? Todd McFarlane stuzzica i fan

Spawn: sono in arrivo film di animazione? Todd McFarlane stuzzica i fan
INFORMAZIONI FILM
di

Il 2020 sembra essere un anno estremamente impegnato per Tod McFarlane e dopo i recenti sviluppi sul live-action di Spawn, le cui riprese dovrebbero iniziare quest'anno, il fumettista apre ad una nuova, interessante produzione: un film d'animazione con protagonista il demone infernale.

In una recente intervista al portale ComicBook McFarlane ha infatti dichiarato:

"A dir la verità un anno fa abbiamo iniziato un secondo progetto per Spawn e ho ancora in mano tutti gli elementi del film, inclusi i doppiaggi dei personaggi e molto altro. Ho quasi 90 minuti di film già pronti all'utilizzo. L'unica cosa che manca è un reparto di animazione, perché tutto il resto è stato già definito e disegnato. Ovviamente avremo bisogno anche di una base e di effetti sonori, ma sì, sto lavorando ad una versione di 90 minuti da molto tempo. Ho aspettato a lungo prima di parlarne perché pensavo 'Hey, ne parlerò quando sarà il momento giusto' e sì, avremo presto un'animazione".

Attualmente il fumettista sta già collaborando con la Blumhouse Pictures per un film su Spawn con protagonisti Jamie Foxx e Jeremy Renner, anche se alcune difficoltà, oltre a quelle sanitarie, starebbero causando non pochi rallentamenti al progetto.

Proprio riguardo il live-action McFarlane ha rivelato che ci saranno importanti novità per Spawn, ma che c'è un dettaglio di Spawn su cui non è assolutamente disposto a trattare.