La notte degli Oscar 2022 su Sky e in chiaro: orari e ospiti della diretta italiana

La notte degli Oscar 2022 su Sky e in chiaro: orari e ospiti della diretta italiana
di

La notte degli Oscar 2022 sta arrivando e ancora una volta sarà trasmessa in diretta su Sky: ma quali sono tutti gli orari e quali saranno gli ospiti della serata? Scopriamoli insieme.

L'appuntamento è fissato nella notte tra il 27 e il 28 marzo dalle 00.15 su Sky Cinema Oscar (canale 303 di Sky) e anche su Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8 (sempre dalle 00.15). Dagli studi Sky Francesco Castelnuovo accompagnerà gli spettatori per l’intera serata, commentando i momenti salienti insieme al “Cinemaniaco” Gianni Canova e la giornalista di Sky TG24 Francesca Baraghini.

Con loro tantissimi ospiti, tra questi il conduttore di Pechino Express Costantino della Gherardesca, presente in studio, mentre nel corso della lunga notte interverranno in collegamento anche il duo comico Lillo&Greg, l’attrice e regista Claudia Gerini e due attori in rappresentanza del cast del film italiano nominato come miglior film internazionale È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino, ovvero Enzo Decaro e Massimiliano Gallo.

La Notte degli Oscar 2022 - che potrete seguire anche con Everyeye sul nostro canale Twitch - sarà riproposta integralmente lunedì 28 marzo su Sky Cinema Oscar nel pomeriggio, mentre in prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar 2022” sarà dalle 21.15 su Sky Cinema Oscar e Sky Uno, disponibile anche on demand su Sky e NOW e in chiaro su TV8 sempre il 28 marzo alle 23.45.

Per altre letture, sapete quali sono i film che hanno vinto più Oscar nella storia del cinema?