Notte folle a Manhattan. Una clip dal film su Yahoo.

di

Spesso i trailer delle commedie, a causa di un montaggio non sempre adeguato, possono rovinare le aspettative circa la gestione dei tempi comici di una pellicola.

Tuttavia, quando un film, come il qui presente "Date Night" (in Italia sarà "Notte folle a Manhattan") vede le performance di comici di razza come Steve Carell (40 Anni Vergine) e Tina Fey (Baby Mama) è lecito sospettare che tali tempi comici saranno orchestrati in maniera oculata. Il primo trailer del film però, più che fare leva su questo elemento, ruotava attorno agli elementi comedy-action.
Ecco che ora Yahoo Movies pubblica una clip di 3 minuti del film, relativa all'incontro dei due protagonisti col personaggio intepretato da Mark Wahlberg, in cui, finalmente, si può avere un riscontro effettivo della chemistry fra Steve Carell e Tina Fey. E fra i due sembra procedere tutto a meraviglia.

Notte folle a Manhattan, clip su Yahoo

Notte folle a Manhattan è uno scatenato tour de force diretto da Shawn Levy (Una notte al museo, La pantera rosa) che oltre alla coppia protagonista si avvale di un cast ricco di talenti tra cui Mark Wahlberg, Mark Ruffalo, James Franco e Leighton Meester (la giovane Blair Waldorf di Gossip Girl).
Il film, distribuito da Twentieth Century Fox Italy, arriverà sugli schermi italiani il 16 aprile 2010, una settimana dopo l'uscita USA.

Quanto è interessante?
0
Notte folle a Manhattan. Una clip dal film su Yahoo.