Nonostante Ellen DeGeneres, Kevin Hart non è intenzionato più a presentare gli Oscar 2019

Nonostante Ellen DeGeneres, Kevin Hart non è intenzionato più a presentare gli Oscar 2019
di

Appena pochi giorni fa, dopo la rinuncia a presentare gli Oscar 2019 a causa di alcune sue apparenti posizioni omofobe espresse via Twitter, il comico e attore Kevin Hart (Jumanji: Benvenuti nella Giungla) è stato ospite da Ellen DeGeneres, che si vociferava lo avesse quasi convinto a ritornare sui suoi passi.

La presentatrice aveva infatti espresso un suo pensiero direttamente ad Hart sulla questione: ""Gli hater vinceranno se tu non presenti gli Oscar. Non puoi lasciare che distruggano il tuo talento e il tuo sogno, cil che vuoi fare, che hai il diritto di fare e che dovresti fare... Non lasciare che queste persone vincano, presenta gli Oscar. E' per questo che l'Academy non ha ancora trovato un altro presentatore, perché stanno segretamente sperando in un tuo ripensamento."

Le parole di Ellen a quanto pare hanno sortito l'effetto desiderato, tanto che Hart è andato via dicendo: "Ti prometto che terrò in considerazione quello che mi hai detto. Lasciamici pensare a fondo e ne parleremo prima di qualunque altra cosa."

Fonti affidabili di Deadline, però, confermerebbero oggi al sito che Kevin Hart non è più intenzionato a presentare gli Oscar, così come l'Academy non è intenzionata a tornare sulle decisioni prese, continuando quindi sul percorso ormai stabilito di non avere un host singolo ma diverse star.

E Deadline spiega che la decisione dovrebbe essere ufficiosamente definitiva, anche se resta ancora fluida.