Non si Ruba a Casa dei Ladri: tante nuove scene in tre video

di

Medusa Film Official ha recentemente pubblicato tre nuovi filmati della commedia scritta e diretta da Carlo Vanzina, Non si Ruba a Casa dei Ladri. Come di consueto, potete visionare i tre filmati andando in calce alla notizia.

Nel filmato del backstage possiamo non solo vedere la creazione di alcune delle scene del film, ma altresì ci è possibile ascoltare i pareri del regista e degli attori riguardo i personaggi e il significato della pellicola. Altri due video sono delle clip che ci mostrano delle scene comiche del film con Vincenzo Salemme.

La storia di Non si Ruba a Casa dei Ladri vede protagonista Antonio (Vincenzo Salemme), un onesto cittadino che dopo essere stato truffato da un politico corrotto, Simone (Massimo Ghini) e dalla sua compagna (Manuela Arcuri), decide di vendicarsi. Conoscendo la giustizia italiana egli opta per una vendetta nel proprio stile e dopo aver scoperto alcuni conti in una banca svizzera decide di derubarla insieme a sua moglie (Stefania Rocca). Il film è stato prodotto da Medusa Film e nel suo cast vede Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca, Manuela Arcuri e con la partecipazione straordinaria di Maurizio Mattioli, Teco Celio, Ria Antoniou e Lorenzo Balducci. L'uscita è stata prevista per il 3 novembre 2016.