di

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Non è romantico?, nuova pellicola comedy che vede Rebel Wilson nei panni di una ragazza di New York che si ritrova a vivere all'interno di una commedia romantica, il suo peggior incubo. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Questa la sinossi ufficiale: "Natalie (Rebel Wilson) è un'architetta di New York che lavora sodo per farsi notare dai suoi superiori, ma è più probabile che le venga chiesto di portare caffè e bagel piuttosto che di progettare il prossimo grattacielo cittadino. Come se non bastasse, dopo l'incontro con un borseggiatore che le fa perdere i sensi, Natalie, che in amore è un'inguaribile cinica, si risveglia e scopre che la sua vita si è trasformata nel suo peggior incubo: una commedia romantica di cui lei è la protagonista femminile."

Diretto da Todd Strauss-Schulson, il film include nel cast anche Liam Hemsworth (Hunger Games), Adam Devine (Pitch Perfect) e Priyanka Chopra (Quantico, Baywatch). La sceneggiatura del film è scritta da Erin Cardillo, Dana Fox & Katie Silberman, e Paula Pell. Gina Matthews & Grant Scharbo hanno prodotto il film con Marty Ewing e Jeremy Stein nel ruolo di produttori esecutivi.

Non è romantico? sarà disponibile su Netflix a partire dal 28 febbraio. Cosa ne pensate del trailer? Scrivetecelo nei commenti.

Quanto è interessante?
1